EN
Lo Studio

Lo Studio Legale LEXER nasce nel 2016 dall’ambiziosa intuizione dei suoi soci fondatori di integrare e sviluppare le loro rispettive esperienze e competenze acquisite nei campi del diritto commerciale e dell’economia, del diritto del lavoro, del diritto fallimentare e del diritto internazionale.

I cinque avvocati fondatori possono vantare ciascuno più di vent’anni di esperienza nell’esercizio della professione forense, durante i quali hanno fornito alle imprese servizi di consulenza stragiudiziale, di recupero del credito, di contrattualistica e di assistenza giudiziale, fino ad assisterle in passaggi fondamentali della loro stessa vita, quali i trasferimenti di quote o delle aziende.

L’obiettivo dei suoi soci è stato fin da subito quello di dotare lo Studio Legale LEXER di tutte le sinergie e strutture necessarie per proporsi come un soggetto in grado ora di implementare e migliorare i servizi offerti alla clientela, in principal modo alle imprese. A tale scopo, lo Studio Legale LEXER può contare non solo sulla professionalità, impegno e competenza dei suoi soci e dei numerosi collaboratori, ma anche su un accordo di best friendship con lo Studio Legale La Scala di Milano, ossia con uno dei principali studi legali italiani nel contenzioso bancario e fallimentare, oggi leader nell’attività giudiziale di recupero crediti. Inoltre, lo Studio Legale LEXER può contare su collaborazioni consolidate con studi legali presenti sull’intero territorio nazionale ed europeo.

Lo Studio Legale LEXER incentra la sua attività nella sede principale di Bologna Piazza Aldrovandi, 3, pur avendo mantenuto sedi secondarie anch’esse ubicate sul territorio emiliano, valutando come elemento imprescindibile e qualificante dei propri servizi e della propria professionalità il suo radicamento sul territorio.

in association with

Logo La Scala Studio Legale